



Matita labbra long lasting e waterproof dalla nuance rosa blush per lip look ad alta definizione.
Impeccabile per 5 ore, morbida e cremosa, arricchita con pregiato Olio di Jojoba la matita Lip Pencil 5 Hour Kisses Nude si stende facilmente per un’applicazione precisa che enfatizza il contorno labbra apportando contestualmente idratazione. Grazie alla sua intensa resa cromatica definisce e riempie le labbra per un effetto 2 in 1.
Nuance: Rosa blush
Caratteristiche:
Olio di Jojoba emolliente, idratante e protettivo, anti-age
ISODODECANE, SYNTHETIC WAX, POLYBUTENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE, ISOAMYL LAURATE, SILICA, HYDROGENATED JOJOBA OIL, CETEARYL BEHENATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE [+/- MAY CONTAIN: MICA, CI 77891, CI 77491, CI 16035, CI 77492, CI 42090, CI 77499] © 2024
1. Applicare la matita sul contorno labbra per creare linee altamente definite.
2. Riempire le labbra con la matita stessa o con il rossetto preferito. Labbra definite ed enfatizzate per un makeup senza sbavature a lunga tenuta, intatto e intenso per 5 ore.
Pro-Tips con la Make-Up Artist Marina Magoni:
Le labbra rappresentano una parte importante del viso e tendono ad attrarre l’attenzione soprattutto mentre parliamo o sorridiamo. Per questo motivo molte donne hanno più di un dubbio quando si tratta di indossare un prodotto labbra.
Tra le domande più frequenti troviamo: “Come faccio a mantenere la stesura del prodotto perfettamente intatta durante la giornata?” La risposta è molto semplice, optando per un prodotto long lasting dal finish matte e prediligendo una texture morbida e setosa che eviterà un effetto secco e screpolato a garanzia di una stesura impeccabile e di lunga durata.
Un’altra domanda frequente è la seguente: “Come posso nascondere il bordo naturale quando esco dal contorno delle mie labbra?” Ecco la risposta: quando le dimensioni di un rossetto o di un applicatore non danno sicurezza in termini di precisione, una matita può essere la soluzione a tutti i problemi.
È consigliabile iniziare dalla bordatura per mantenere il controllo delle proporzioni e della forma, partendo da una piccola X in corrispondenza dell’arco di cupido per non si rischiare di perdere la simmetria. Una volta definiti i contorni si può procedere liberamente al riempimento di tutta la superficie.Per un risultato impeccabile è importante idratare adeguatamente le labbra e tamponare l’eventuale prodotto in eccesso prima dell’utilizzo di prodotti a lunga tenuta.
Scrivi la tua recensione